Benvenuti

La rete per il lavoro in Umbria

Lavoro per Te è il portale di servizi della Regione Umbria, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l'Impiego per rendere piú semplice l'incontro fra chi offre e chi cerca lavoro. I servizi sono rivolti sia ai cittadini che alle imprese e per accedervi è necessario registrarsi.
Non possiedi un account? Registrati come cittadino o impresa
Non ricordi la password? Recuperala!

PER QUALUNQUE PROBLEMATICA INCONTRATA RIVOLGERSI ALL'HELP DESK INDICANDO IL PROBLEMA, NOME, COGNOME, CODICE FISCALE ED UN EVENTUALE RECAPITO TELEFONICO - HELP DESK: lavoroperte@regione.umbria.it

Avvisi

  • Si comunica che dal 15 febbraio 2017 sono sospese le adesioni al Pacchetto Giovani (Garanzia Giovani Umbria) e al Pacchetto Adulti per raggiunti limiti di spesa. Tutti coloro che avranno aderito entro il 14 febbraio al programma potranno stipulare un patto di servizio per la presa in carico e la scelta del percorso di politica attiva.
  • Tutti coloro che hanno aderito ad uno dei due pacchetti nei termini indicati e che non hanno potuto fissare l'appuntamento presso il centro per l'impiego, saranno contattati a tal fine dal centro competente secondo l'ordine di adesione.
  • Coloro che vogliono aderire al programma nazionale Garanzia Giovani potranno farlo dal portale nazionale http://www.garanziagiovani.gov.it con la precisazione che l'offerta attuale presente in regione Umbria di politiche attive è limitata alla misura 7 "sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità alla misura 5 limitatamente ai tirocini transnazionali nonché all' "Incentivo Occupazione Giovani" per le imprese che assumono i giovani iscritti al programma.
  • La possibilità di aderire al programma nazionale Garanzia Giovani tramite il portale regionale "lavoro per te" sarà ripristinata dal momento in cui il programma sarà rifinanziato dal Ministero del lavoro e si potrà disporre a livello regionale dell'intero set di politiche attive programmate.

Avvisi per utenti che utilizzano applicativo